Arte e Salute al Primo Festival del Terzo Settore
L’Associazione Arte e Salute APS prenderà parte al Primo Festival del Terzo Settore in Emilia-Romagna.
Sabato 27 settembre, dalle 9:30 alle 16:30, ci troverete in Piazza Lucio Dalla a Bologna!
L’appuntamento, dal titolo “Partecipare per cambiare!”, è promosso dalla Regione insieme ad Anci Emilia-Romagna, alla Confederazione regionale dei Centri di servizio per il Volontariato dell’Emilia-Romagna e dal Forum regionale del Terzo Settore.
Alle 9:30 l’apertura degli stand, con le attività che proseguiranno fino alle 16. In contemporanea, l’attigua casa di quartiere Katia Bertasi ospiterà anchel’assemblea del Terzo Settore in Emilia-Romagna, alla presenza della portavoce del Forum nazionale Vanessa Pallucchi e di Chiara Tommasini, presidente della rete nazionale CSVnet.
Oltre allo stand, saremo presenti con Psicoradio, operativa nel corso della mattinata con una serie di interviste.
Inoltre, alle ore 12, gli attori e le attrici di Arte e Salute Ragazzi porteranno sul palco le loro testimonianze dirette, condividendo il valore trasformativo del teatro vissuto in prima persona. In chiusura, la lettura del manifesto della Rete nazionale dei Teatri per e nella salute mentale: “TO BE – Il Teatro Offre Bellezza ed Emancipazione”. La breve performance è stata intitolata: “Ho sognato che vivevo: voci dai protagonisti“.
Inglese
Italiano 


